VINCITORI DI QUESTO DIVERTENTE SIPARIETTO I LORO SPLENDIDI FIGLI: GUENDA GORIA E FRANCESCO OPPINI, CHE CONSCI I DI AVERE DUE MAMME BELLISSIME NON POSSONO CHE SORRIDERE COMPLICI E DIVERTITI
Se fosse una fiction la location sarebbe la finale di Miss Italia di qualche anno fa, i protagonisti il bello e impossibile Alain Delon, che ancora oggi iha fascino da vendere, e due donne straordinarie della nostra Tv: Maria Teresa Ruta e Alba Parietti.
Maria Teresa Ruta racconta, durante una serata del GFVIP, , di cui è una delle prime donne, come in un flash-back, si ricorda che le sono stati attribuiti molti flirt, personaggi importanti ai quali ha sempre resistito dal Principe Alberto di Monaco, a Maradona, a Falcao e poi lui … l’irresistibile Alan Delon, che durante la serata finale dell’elezione della più bella d’ Italia le chiede di sedersi accanto al suo tavolo.
Maria Teresa Ruta vuole essere al top per l’invito e sale in camera per sistemarsi, quando scende il suo posto è occupato da una collega. La bionda presentatrice, dal sorriso che non conosce confini, come la definiva il grande e indimenticabile Sandro Ciotti. non vuole rilevare il nome, ma davanti alle sapienti insistenze del conduttore Alfonso Signorini, cede ed ecco il nome: Alba Parietti.
Ma sembra che con la mora Alba, il divo francese abbia consumato la cena, mentre alla bionda Maria Teresa abbia offerto il cocktail di fine serata. .
Le due prime donne riguardo alla serata sono riuscite a lanciarsi battute, in diretta, attraverso i social e la tv, il carisma di Alfonso Signorini può questo ed altro…
Una simpatica diatriba che ha sollecitato un po’ di sana invidia nelle signore che assistevano alla diretta TV, chi non vorrebbe come corteggiatore Alain Delon?
Chi ha vinto fra le due? Ma senza ombra di dubbio i loro splendidi figli: Guenda Goria e Francesco Oppini che consapevoli di avere due mamme bellissime si sono uniti in un abbraccio ed una sana risata.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…