Pubblicato il 8 Novembre 2022
Così Alberto De Pisis.
E’ uno dei concorrenti più low profile di questa nuova edizione del “Grande Fratello Vip” ma durante la quindicesima puntata del reality di Canale 5, quella andata in onda lunedì, è stato protagonista di un momento molto toccante.
Il giovane ha raccontato della sua battaglia contro il cancro combattuta quando aveva 25 anni e poi è stato raggiunto a sorpresa dalla mamma, che è entrata nella casa per incoraggiarlo a lanciarsi maggiormente nel gioco.
E ancora: “Io inizialmente non volevo farcela. Improvvisamente trovi le forze per affrontarlo. Ero isolato, non volevo compassione e commiserazione, volevo far finta che non c’era nulla per farcela da solo. Ho chiesto a mio fratello e mio padre di venirmi a trovare se non ce l’avessi fatta”.
Alberto ha aperto il suo cuore ed ha parlato del dolore legato alla rottura tra i suoi genitori… fino all’arrivo della malattia in giovanissima età. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/O0v7K0aQ7B
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 7, 2022
Un racconto molto personale quello fatto da Alberto, che ha voluto spiegare anche perché non ne abbia mai parlato prima: “E’ stata la mia difesa personale, non l’ho detto a nessuno. E’ un modo per tenere una cosa stretta a te. Dopo un pianto di 7 ore ho deciso che ce l’avrei fatta”. Ed è con questa grinta che ha vinto la sua lotta contro il cancro.