« Torna indietro

Alessandro Basciano all’attacco di Sophie Codegoni, pubblicati retroscena compromettenti: “Fammi vedere mio figlia!”

Pubblicato il 16 Novembre 2023

C’eravamo tanto amati: sempre essere il titolo perfetto della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, tra i quali la passione è scoppiata nella casa del Grande Fratello ed è poi proseguita anche fuori, tant’è che i due hanno avuto anche una bambina, Celin Blue.

Una fiamma che però è bruciata e si è spenta velocemente, infatti dopo i primi attriti la coppia è letteralmente scoppiata e adesso si parlano addirittura tramite gli avvocati.

Le ospitate a Verissimo

Sia la Codegoni che Basciano si sono alternati come ospiti a Verissimo, raccontando ognuno la sua verità. A quanto pare la coppia è scoppiata a causa di un presunto tradimento dell’ex corteggiatore e Fabrizio Corona avrebbe anche individuata la presunta amante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha inoltre raccontato che durante un litigio Bascianò le diede uno schiaffo.

Basciano dal canto suo ha sempre negato di averla tradita, così come ha negato di aver mai messo le mani addosso alla sua ormai ex. Fatto sta che dopo le ospitate di entrambi in tv si sperava in una riappacificazione o almeno in una distensione dei rapporti, cosa che non è successa.

Gli screenshoot di Alessandro Basciano

L’ex gieffino ha deciso di passare al contrattacco e ieri in una Storia su Instagram ha scritto: “C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere…non scordate mai chi siete e da dove venite…”.

Il riferimento alla Codegoni sembra abbastanza chiaro, ma Basciano non si è fermato e ha pubblicato lo screenshot di un’email che presumibilmente il suo legale ha inviato al legale della Codegoni in cui l’ex tronista sembra chiedere il mantenimento di 3.000 euro per lei e per la bambina. L’email si è conclusa con una richiesta dell’ex corteggiatore: “Mi chiedi 3 mila euro di mantenimento almeno fammela vedere no?”.

Secondo le Storie di Basciano dunque la Codegoni le impedirebbe anche di vedere la figlia e sembra che la battaglia legale si sia impantanata proprio su questo punto. Al momento l’ex tronista non ha replicato, non resta che attendere per capire quali saranno gli sviluppi.