La Eirene Virtus Ragusa del presidente Passalacqua ha scelto il successore di Giovanni Criscione, ex Direttore sportivo dimissionario per aver scelto una differente strada professionale.
Il nome è quello di Alessandro Scrofani , 40 anni ragusano, ex giocatore della Virtus Ragusa dalle giovanili fino alla C1 e poi la B2 a Roma, ed esperto manager del food e beverage. Ma da sempre rimasto appassionato di basket.
“Sono felicissimo e grato alla famiglia Passalacqua per questa magnifica opportunità e per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti – dice il nuovo Team manager biancoverde – Ho già avuto modo di mettermi in contatto con tutte le atlete e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza all’interno di un gruppo giovane ma altrettanto motivato a far bene”.
Sulle incertezze per l’avvio ed il come affrontare la nuova stagione il nuovo DS ha detto:
“Sarà un anno di transizione per tanti motivi e difficile per le tante incognite che ancora ad oggi ci sono, ma credo che avremo anche la possibilità di poterci togliere qualche sassolino dalle scarpe. Stiamo già lavorando per definire date e tempi per le visite mediche e il raduno che presto ufficializzeremo. Stiamo scalpitando per poter ridare velocemente al nostro meraviglioso pubblico la grinta, la passione e lo spettacolo al quale era abituato. La pallacanestro è uno sport meraviglioso del quale la nostra città non può fare a meno”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…