Tra gli Oriele ormai è finita e lo stesso Daniele Dal Moro in un lungo post sui social ha spiegato le motivazioni, attribuendo gran parte delle colpe ad Oriana che si sarebbe recata a casa di Antonino Spinalbese dopo la festa di compleanno di Alfonso Signorini.
Questa rottura fresca fresca è tra gli argomenti più caldi nel mondo del gossip e anche Alex Belli, stuzzicato da un tweet, ha detto la sua ma le sue parole hanno suscitato un vespaio di polemiche.
Su una pagina Twitter dedicata a Delia Duran è stato caricato un video accompagnato dalla scritta “Oriana fregatene, datti all’amore libero” dove si vede Alex Belli conversare in modo goliardico con Giacomo Urtis e Oriana Marzoli mentre sorseggiano un drink.
L’attore ha messo un like al video, che molti utenti non hanno saputo decifrare, tanto che una follower ha scritto: “Alex Belli ha messo mi piace non saprei come interpretare questa cosa” con tanto di faccina sghignazzante.
A quel punto l’attore ha prontamente replicato: “Perché bisogna farci una grande risata sopra… che è l’unica soluzione di fandom che aimè, ogni anno seguono storie di coppie mai esistite e improbabili, se non a uso e consumo dei social e per convenienza!!”.
Una bella bordata di Alex Belli agli Oriele e alle fandom dei vip, cioè comunicati di fan e appassionati che seguono con passione, anche troppa, le sorti di personaggi e coppie famose.
Del resto proprio la fandom degli Oriele pochi giorni fa ha insultato pesantemente Antonella Fiordelisi sui social, costringendola a chiudere il suo profilo Twitter, ritenendola responsabile della loro rottura.
In sostanza Alex Belli ha detto che molte coppie vip siano in realtà false e che stanno in piedi solo per aumentare la loro popolarità e la loro fama. In effetti una parte degli utenti ha dato ragione all’attore, accusando di eccessivo fanatismo le varie fandom che talvolta vanno oltre il semplice affetto per una persona o una coppia famosa.
Altri però hanno attaccato duramente Alex Belli, sostenendo che lui in primis ha sfruttato la storia con Soleil per acquisire visibilità durante una delle ultime edizioni del GF. E poi c’è chi accusa a sua volta Belli di voler “cavalcare” l’onda della rottura degli Oriele per attirare i riflettori su di lui. Insomma un semplice tweet può provocare un piccolo terremo social.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…