Alfonso Signorini, in occasione dei suoi 59 anni, ha organizzato un mega-party invitando molti vipponi che hanno partecipato alle edizioni passate del GF. Una festa molto glamour che è stato documentata con foto e video sui social, durante la quale si è verificato un episodio che non è sfuggito all’occhio attento degli utenti: un battibecco tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli, che attualmente fa coppia fissa con Daniele Dal Moro conosciuto nella casa più spiata d’Italia. Proprio Daniele Dal Moro è stato l’oggetto del contendere tra l’influencer venezuelana e la showgirl varesina.
Al momento del taglio della torta, con tutti i vip pronti a scattarsi la foto, è nato un battibecco tra le due primedonne estrapolato da un video in diretta Instagram pubblicato da Giacomo Urtis. Si sente Oriana urlare: “Amore tu mi leccavi il sedere fino a due giorni fa!”, per poi aggiungere una frase su Daniele: “È il mio fidanzato” come se volesse “marcare” il territorio.
La Ferruzzi ha risposto a tono: “Ma chi ti ha mai ca**ta?”. Sulla questione il web si è diviso: alcuni utenti ritengono che sia stato un semplice scambio goliardico e ironico di battute, mentre secondo altri la Marzoli sarebbe gelosa di Elenoire Ferruzzi che non ha mai nascosto un debole per Dal Moro.
Oriana Marzoli ha avuto un rapporto piuttosto turbolento con molti ex inquilini del GF, a partire da Antonella Fiordelisi con la quale si è scontrata spesso. Non corre buon sangue nemmeno tra lei e la Ferruzzi, anche se le due in realtà non si sono mai incontrate nella casa. Quando la venezuelana entrò infatti la showgirl era già uscita. Perché allora c’è questo astio? Tutta colpa di Daniele Dal Moro.
Nelle prime settimane del GF Elenoire Ferruzzi aveva messo gli occhi addosso al modello, che in realtà non ha mai ricambiato. Forse per questo motivo Oriana è gelosa del suo Daniele e ha voluto ribadire che appartiene a lei, invitando la Ferruzzi a spostare altrove le sue mire.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…