Pubblicato il 12 Agosto 2024
Fino a poco tempo fa sembrava che le cose tra Alice Campello e Alvaro Morata andassero a gonfie vele. I due, genitori di 4 splendidi bambini, erano soliti condividere i loro momenti insieme con i follower, ma anche vicende meno piacevoli come il furto degli oggetti che la donna si era portata in vacanza, poco prima della spedizione vincente agli Europei della Spagna di Morata. Insomma, crepe nel rapporto non se ne vedevano e i due sembravano molto legati, ma negli ultimi giorni sono emersi rumors su una possibile rottura che sono stati confermati dai due diretti interessati.
L’ammissione di Alice Campello e Alvaro Morata: “Sì, ci stiamo lasciando”
Alvaro Morata con una Storia su Instagram ha comunicato che lui e la moglie, Alice Campello, hanno deciso di lasciarsi, precisando che non ci sono state mancanze di rispetto. L’attaccante, passato al Milan, ci ha tenuto a sottolineare che per lui sono stati anni meravigliosi vissuti con la moglie, che gli ha regalato 4 splendidi figli. Morata ha poi invitato a non inventare storie per un minuto di notorietà, poiché tra di loro non c’è mai stata mancanza di rispetto, solo incomprensioni che hanno logorato il rapporto.
Un concetto ribadito fortemente anche dalla fashion blogger italiana, che ha elogiato Morata per la sua lealtà e per il rispetto che ha sempre avuto nei suoi confronti negli anni vissuti insieme. Parole per stroncare sul nascere voci di presunti reciproci tradimenti per evitare speculazioni.
La Campello ha puntualizzato che su Instagram ha sempre raccontato la verità, poiché i due si sono amati profondamente e si amano ancora. Si sono però promessi di non arrivare al punto di farsi del male a vicenda o di essere tossici, da qui la decisione di lasciarsi prima che la situazione potesse precipitare.
L’amore nato sui social
L’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata è nato proprio sui social, dove i due hanno iniziato a chiacchierare. L’attaccante spagnolo avrebbe chiesto alla fashion blogger italiana di uscire e subito è scoccato il colpo di fulmine. Dopo il fidanzamento si sono sposati nel 2017 e in seguito sono arrivati 4 figli: Leonardo e Alessandro nel 2018, Edoardo nel 2020 e Bella nel 2023.
Alice Campello, che coi social ci lavora, ha spesso condiviso momenti della sua vita familiare, anche uno scherzo cattivo fatto al marito che è diventato virale. Adesso l’influencer ha utilizzato ancora una volta i social, ma questa volta per trasmettere un messaggio triste ai suoi follower che hanno preso male questa notizia.