C’è un caso inquietante che ha letteralmente scioccato l’Arizona, da dove 4 anni fa sparì una ragazza con un messaggio enigmatico: “Scappo, ma tornerò, lo giuro. Scusate”. La ragazza in questione è Alicia Navarro, che nel 2019 sparì senza lasciare alcuna traccia e che qualche giorno fa si è presentata alla stazione di polizia di Montana, qualificandosi come l’adolescente scomparsa 4 anni fa.
La mamma della ragazza ha confermato il ritorno della figlia con un messaggio sui social: “I miracoli esistono”, anche se non è ben chiaro cosa abbia fatto la ragazzina in questi 4 anni.
L’Fbi e il Center for Missing and Exploited, dopo la sparizione della ragazzina nel 2019 che a quell’epoca aveva solo 14 anni, subito iniziarono le ricerche ma senza trovare alcuna pista valida.
A distanza di 4 anni il misterioso ritorno di Alicia, che è andata alla stazione di polizia ad Havre, nel Montana, presentandosi come la ragazza scomparsa a Glendale, un sobborgo di Phoenix.
Secondo quanto riferiscono i media la ragazza, che non sarà perseguita penalmente, sta bene e ha confermato di non essere stata trattenuta contro la sua volontà.
Sui social è stato diffuso anche un video-messaggio di Alicia, in cui racconta di essere molto dispiaciuta per le sofferenze che ha causato alla madre, che ha festeggiato con queste parole il ritorno della figlia: “Per tutti coloro che hanno perso i propri cari, voglio che usiate questo caso come esempio. I miracoli esistono. Non perdere mai la speranza e combatti sempre”.
La gioia della madre per aver ritrovato la figlia è comprensibilmente incontenibile, resta il mistero di cosa abbia spinto la ragazzina ad andare via per ben 4 anni e cosa abbia fatto durante tutto questo periodo.
Un suicidio "anomalo", così gli inquirenti hanno definito quello del caso di Larimar Annaloro dopo…
Il presbitero si è spento a Roma dopo una lunga malattia “Posso dichiarare che dal…
Una confessione a cuore aperto quella di Silvia Cestaro, consigliera regionale del Veneto ed esponente…
Un pericolo per i pedoni e per le automobili di passaggio quello rappresentato, questa mattina,…
Il neoeletto presidente USA Donald Trump ne ha avuti di problemi con la giustizia, infatti…
Non cessano le preoccupazioni per il futuro della Pfizer a Catania, e adesso FILCTEM, UILTEC,…