Continuano gli episodi di furto di benzina presso le auto in sosta in tutti i quartieri di Napoli. Teatro del furto questa volta è via Michelangelo da Caravaggio, dove ieri sera un agente del Commissariato Posillipo ha notato un uomo che, mediante un tubo in gomma, stava asportando del carburante da un’auto in sosta e che, alla sua vista, ha tentato di allontanarsi salendo su una vettura parcheggiata poco distante.
Il poliziotto lo ha raggiunto e bloccato e, con il supporto di una volante del Commissariato Posillipo, ha rinvenuto, nell’auto in uso all’uomo, un motore di un veicolo, diversi arnesi atti allo scasso, 4 bottiglie, una tanica e un secchio contenenti carburante.
G.E., 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.
Uno degli ultimi episodi si è verificato a Cavalleggeri, dove un video ha ripreso i ladri mentre rubavano benzina da un’auto, sempre con l’ausilio di un tubo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…