Grandi novità in casa Catania. Dopo l’esonero di mister Tabbiani, la società cerca un nuovo tecnico. Ancora, però, la scelta non è stata presa dalla dirigenza. Si valutano diversi nomi, ma nelle ultime ore ci sono stati anche incontri importanti. L’ultimo summit è stato fatto a Roma tra alcuni dirigenti etnei e mister Lucarelli. Si è trattato di un incontro interlocutorio che per ora non ha portato a un accordo, in quanto c’è una certa distanza sia sulla durata che sull’ingaggio.
Dunque, la pista- Lucarelli sembra essere in stand by, così come quella che porta a mister Maran. Entrambe queste piste erano considerate “calde” nelle scorse ore. Al tempo stesso, sta salendo un nome nuovo per la panchina del Catania, nella lista dei papabili. Si tratta di Cristian Brocchi, allenatore con un passato tra Milan, Brescia, Monza tra gli altri.
Per la poltrona di direttore sportivo, secondo quanto riporta tmw, la scelta del club etneo sarebbe ricaduta su Massimo Varini, con una lunga esperienza alla Pro Vercelli.
Una morte orribile quella di una 75enne residente a Olbia, ma originaria del Lazio, deceduta…
Una senzatetto a Palermo ha dato alla luce un bambino, poi affidato alle cure dell'ospedale…
Nella serata di ieri, 18 dicembre, Carlo Conti ha condotto "Sarà Sanremo", una sorta di…
Ennesima storia di stalking e violenze contro una donna, "colpevole" di aver detto no ad…
La 72enne stava camminando all'interno del piazzale di un distributore di benzina quando è stata…
Matteo Amoroso scomparso da Ladispoli Matteo Amoroso, 75 anni, è scomparso martedì 17 dicembre da…