In seguito all’allerta meteo annunciata dalla Protezione Civile regionale ed alle previsioni dell’Aeronautica Militare, i sindaci di San Giorgio a Cremano, Ercolano, Torre del Greco, Torre Annunziata e Portici hanno deciso di chiudere gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nella giornata del 3 novembre.
Sono infatti previsti temporali di grande entità accompagnati da violenti venti. I vari sindaci hanno annunciato la chiusura sui loro profili Facebook. Così il sindaco di San Giorgio, Giorgio Zinno, che comunica la decisione presa di comune accordo con gli altri sindaci: “Insieme ai sindaci di Portici, Ercolano, Torre del Greco e Torre Annunziata, abbiamo deciso di tenere chiusi gli istituti scolastici di ogni ordine e grado e i parchi pubblici nella giornata di domani 3 novembre.
Come ribadisco sempre, la chiusura delle scuole è una decisione importante, che spesso crea disagi a molte famiglie oltre che limitare attività didattiche importanti per i nostri ragazzi, ma l’incolumità rappresenta la priorità e dunque abbiamo deciso congiuntamente di decretare la chiusura provvisoria nei 5 comuni. Confidiamo in un miglioramento già nella giornata di domani, per evitare ulteriori disagi e tornare alla normalità”.
Lo scorso marzo divenne virale la storia di Giuseppina Molinari, detta "Giose", sorpresa a guidare…
Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…
Fa davvero impressione a vederle una di fianco all'altra: la donna più alta del mondo…
Quali sono le migliori scuole superiori della provincia di Latina nel 2024? Come ogni anno,…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Una vicenda scioccante e raccapricciante quella che ha avuto luogo qualche giorno a Bagnara Calabra,…