Dramma in una fattoria didattica a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un allevatore di 62 anni è morto dopo essere stato incornato da un vitello. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, 8 gennaio, e a nulla sono servite purtroppo le manovre effettuate dal personale dell’1-1-8.
La fattoria dove si è verificata la tragedia si chiama Farm 9.1 ed è molto conosciuta nella zona, sia perché ospita diverse feste ed eventi privati sia perché è una meta molto gettonata dalle scolaresche. Secondo la ricostruzione l’uomo si trovava da solo all’interno della fattoria, quando sarebbe stato incornato e preso a testate dal vitello. Lo hanno trovato gravemente ferito alcuni familiari che hanno immediatamente dato l’allarme.
Sul posto sono sopraggiunte un’auto medica e un’ambulanza e i sanitari dell’1-1-8 hanno cercato di rianimare l’uomo con manovre salvavita, ma senza alcun risultato. Secondo i primi rilievi sarebbe stata una violenta testata del vitello al petto dell’uomo ad aver provocato la sua morte, sopraggiunta in seguito a gravi ferite alla cassa toracica. Le forze dell’ordine hanno comunque avviato un’indagine per chiarire le esatte dinamiche della tragedia.
Un uomo del 1991, di origine moldava, definito lo "Spiderman di Nardò", per essersi arrampicato,…
Due sorelle sono state arrestate con l'accusa di aver dato fuoco al padre, che avrebbe…
Sono passati circa 3 anni dalla fine della pandemia, eppure i suoi effetti si sentono…
Era entrato in casa di una donna probabilmente per rapinarla, ma poi è passato alla…
Nella giornata di ieri 7 gennaio un operaio è morto cadendo da un'altezza di 6…
Una storia surreale, folle, "pazzesca" come l'ha definita Isaac Dankwa, giocatore di basket che ha…