Global

All’incontro al buio si presentano due ragazze invece di una: “Volevano che pagassi io, ma non sono stupido…”

Leggi l'articolo completo

Negli ultimi tempi sono sempre più diffuse le app di incontri, dove persone sconosciute possono chattare per un po’ e poi decidere di incontrarsi, magari per avviare una storia seria o anche per una piccante avventura. C’è chi cerca l’amore vero, chi una notte di sesso senza impegni e chi semplicemente amici, poi però ci sono anche truffatori o approfittatori. Ne sa qualcosa un certo Johnny, che ha raccontato sul suo profilo TikTok la sua buffa quanto rocambolesca storia.

L’incontro romantico a 2 diventa a 3

Johnny ha raccontato che, dopo aver conosciuto una ragazza su un’app di incontri, si è dato appuntamento con lei. Lui voleva prenotare in un normale ristorante, ma lei invece ha insistito per andare in un locale giapponese particolarmente costoso e raffinato dove per mangiare si usa il cosiddetto “hibachi”, cioè una “ciotola di fuoco”, riempito di carboni ardenti e ricoperto da uno strato di cenere con una griglia dove cucinare le pietanze.

Johnny ha accettato ma, quando è arrivato al luogo dell’appuntamento, ha incontrato la ragazza con un’amica. “Ti dispiace se lei si unisce a noi?” – ha chiesto la ragazza e Johnny nel suo sfogo su TikTok ha detto: “Cosa avrei dovuto dirle?”.

Insomma i tre hanno iniziato a cenare in quella strana situazione, che è diventata ancora più imbarazzante al momento di ordinare. Johnny infatti si è limitato ad un riso con del pollo, mentre le due ragazze hanno iniziato a ordinare le pietanze più costose, senza badare al prezzo.

@_johnnyamerica I dined and dashed on a hinge date. Am I wrong for this? #hinge #date #storytime #fypシ゚viral ♬ original sound – _johnnyamerica

La fuga

Quando lo chef ha proposto un conto diviso, e loro lo hanno rifiutato chiedendone uno unico, allora il quadro per Johnny era completo: le 2 ragazze volevano semplicemente scroccargli una cena e non avevano intenzione di mettere mano al portafogli. “Queste tipe pensano che io sia stupido, ma non è così” – ha detto Johnny che, con la scusa di andare in bagno, ha mollato lì le due ragazze, si è infilato in auto e se n’è andato a casa.

La situazione si era così ribaltata: erano loro due che dovevano pagare il conto a lui. Johnny però era curioso di sapere com’era andata a finire e così il giorno dopo si è recato di nuovo nel locale chiedendo informazioni allo chef. In pratica le due ragazze erano rimaste al tavolo mezz’ora dopo la fine del conto, fino a quando non si è presentato un uomo che l’ha pagato per loro. Infine il ragazzo ha dato 20 dollari allo chef per il disturbo e per avergli rivelato il finale di quella storia di cui lui stesso è stato protagonista, con colpo di scena finale.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Firenze: lite a scuola tra studenti delle medie, uno si presenta con un’ascia e un altro con la pistola

È stata una giornata particolarmente movimentata il 15 ottobre fuori ad un istituto fiorentino, dove…

47 minuti ago

Finanza, frode all’IVA sugli “airpods”; sequestri per 29 milioni di euro tra le province di Como e Latina

Indagine Conclusa con Importanti Sequestri La Guardia di Finanza di Como e Latina ha eseguito…

53 minuti ago

Scontro tra bicicletta e auto sulla rotatoria d’ingresso a Scoglitti: grave un giovane

Un grave incidente stradale è avvenuto giovedì mattina a Scoglitti (Ragusa), nei pressi della rotatoria…

1 ora ago

Siracusa, esplode bomba carta nel parcheggio a Ortigia: paura per i residenti

Una bomba carta artigianale è esplosa vicino a una panchina nel parcheggio Talete, a Ortigia,…

1 ora ago

Settebello di pallanuoto, oltre il danno la beffa: squalifica per 6 mesi per la protesta olimpica

Le ultime Olimpiadi hanno raccontato molte storie, alcune belle come la conquista delle medaglie dei…

1 ora ago