Fernando Alonso è pronto per il grande ritorno in F1 nel 2021 con la Renault. E’ tutto fatto, secondo quanto riportato da BBC Sport e dai media spagnoli, con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Fernando Alonso, 38 anni, di origine spagnola, dopo aver lasciato la Formula Uno nel 2018, si legherà al team con il quale ha conquistato due titoli iridati nel 2005 e 2006 per sostituire Daniel Ricciardo e fare coppia con il francese Esteban Ocon. In carriera Alonso ha vinto 32 Gran Premi, l’ultimo dei quali risale al lontano 2013 in Spagna, e quattro anni trascorsi in McLaren prima di fermarsi.
Che lo spagnolo fosse in pole position per prendere il posto dell’australiano era cosa ormai nota, ma ora sembra davvero che l’annuncio del ritorno di Alonso con la squadra con cui ha vinto i suoi 2 titoli sia molto vicino. Gli indizi sembrano ormai portare sempre più al solo nome di Fernando Alonso, tra questi anche l’ultima storia postata da Fernando su Instagram: si allena con la colonna sonora di Ritorno al Futuro.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…