Dopo l’arresto di Maria Licciardi, ritenuta la reggente dell’omonimo clan, un altro duro colpo per il clan Licciardi. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato Giuseppe Vacca, 58enne di Scampia, ritenuto affiliato al clan Licciardi, facente parte dell’Alleanza di Secondigliano operante nel capoluogo e nell’area nord della provincia.
Vacca era già sfuggito alla cattura lo scorso marzo e per diversi mesi si era reso irreperibile. I militari lo hanno rintracciato poche ore fa e lo hanno arrestato in seguito all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della DDA partenopea.
L’arrestato, insieme al 37enne Diego Foria, arrestato il 28 marzo 2021 dai militari della stazione di Secondigliano, è gravemente indiziato di concorso in tentata estorsione commessa con l’aggravante del metodo mafioso.
I militari, in seguito a complesse indagini coordinate dalla DDA partenopea, hanno individuato il 58enne in un ristorante di Varcaturo, dove stava festeggiando il compleanno del cognato. Arrestato mentre banchettava, il 58enne è stato ristretto nel carcere di Secondigliano.
Rallentamenti significativi si stanno verificando sulla strada statale 148 Pontina, in direzione sud, a causa…
Il Senato ha approvato il nuovo Codice della Strada. Con 83 si, 47 no e…
Latina saluta con affetto Argia Pozzana, figura storica della città, venuta a mancare domenica scorsa…
Latina si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più amate dell'anno: la settima edizione della…
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…