Pubblicato il 23 Gennaio 2024
Manca davvero poco all’inizio del Festival di Sanremo 2024 che sarà l’ultimo per Amadeus, come lui stesso ha confermato. Il conduttore è stato vittima di un “crudele” scherzo delle Iene che, sfruttando l’amicizia con Francesco Facchinetti, gli hanno fatto credere di poter portare al Festival Taylor Swift.
Amadeus, come suo solito, l’ha presa con filosofia e, tra i tanti impegni, c’è anche quello di girare lo spot per presentare il nuovo Festival. Le cose però non sono andate come Amadeus sperava, anche se il piccolo imprevisto è stato accolto dal conduttore col sorriso sulle labbra.
La fan “innamorata” di Amadeus
Amadeus, che insieme al fidato amico Fiorello ha annunciato la presenza di Russell Crowe, era impegnato nella registrazione dello spot per il Festival davanti al Teatro Ariston. Con una finta televisione in mano doveva recitare una battuta, ma il primo ciak è stato interrotto da un divertente fuori programma.
Una fan infatti, durante la registrazione dello spot, dal pubblico ha urlato: “Amadeus, amore mio!”. Il pubblico è subito scoppiato in una fragorosa risata e anche il conduttore non è riuscito a trattenersi, sorridendo per quella improvvisa quanto audace dichiarazione d’amore.
Per nulla arrabbiato, Amadeus col volto sorridente ha risposto mandando un bacio alla fan e il video subito ha fatto il giro del web, dove qualcuno ha scherzato sulla presunta gelosia della moglie Giovanna Civitillo.
@livefromitalia A Sanremo Amadeus sta registrando gli ultimi spot per Sanremo, ma qualcuno interrompe simpaticamente le riprese 😂 Sei pronto per Sanremo? – #sanremo2024 #festivaldisanremo #amadeus ♬ Funny video "Carmen Prelude" Arranging weakness(836530) – yo suzuki(akisai)
Dopo questo inatteso fuori programma Amadeus ci ha riprovato, ma anche nel secondo ciak c’è stato un imprevisto. Ad irrompere sulla scena questa volta è stato un cagnolino che, forse anche lui “innamorato” di Amadeus, ha iniziato ad abbaiare proprio mentre si stava girando lo spot. Il conduttore ha scherzato anche questa volta, abbaiando a sua volta verso il cane “disturbatore”. Sarà riuscito a girare finalmente lo spot? Lo scopriremo scorrendo nei prossimi giorni i canali della Rai.