Dopo i rumors, la concretezza. Che racconta di un contratto quadriennale dal conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dei record, che, va da sé, non lo avrà più al timone. Ma questo è un altro corposo capitolo da scrivere, visto che ancora la Rai non si espressa sul futuro della storica kermesse canora.
Amadeus, quindi, va ad impreziosire la squadra del Nove che già può contare su una punta di diamante così come Fabio Fazio, altro fuoriuscito di lusso della tv pubblica nazionale.
Debutterà già dal prossimo autunno sul canale generalista principe di Discovery e collaborerà con il senior management per sviluppare nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme di Warner Bros.
Di certo, riguardo al nuovo palinsesto, si sa che ad Amadeus saranno affidati un programma di access prime time e due di prime time.
“Dopo un 2023 senza precedenti e un inizio 2024 ancora più promettente, segna un nuovo clamoroso colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Amadeus uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, dj, protagonista indiscusso ormai da anni del preserale, dell’access prime time e del prime time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale”, si legge in una nota del gruppo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…