Amanda Lear, parlando del film in uscita nelle sale sulla vita di Salvador Dalì, che chiaramente parla anche della loro relazione (la Lear e dalì ebbero una storia d’amore), riferendosi all’attrice che la interpreta, ha testualmente detto: “Ho visto la sua foto e ho detto non mi piace, sembra una mignotta ucraina”.
A questo punto Mara Venier le ha chiesto: “Cosa hai detto?”, lasciando intendere che non aveva sentito bene le sue parole. Così, dopo una provvidenziale pausa pubblicitaria, la conduttrice di Domenica in è tornata sull’argomento e la Lear si è scusata dicendo: “Prima scherzavo, scusate”.
“Non ho sentito”, alzatemi il microfono, mi perdo tante cose di Amanda” – ha continuato la Venier – che alla fine dell’intervista ha nettamente preso le distanze dall’affermazione di Amanda Lear. “Voglio precisare una cosa – ha spiegato la conduttrice – quando Amanda se n’è uscita con quella battuta così infelice, ho detto subito ‘cosa hai detto?’ perché effettivamente non avevo sentito, è chiaro che se avessi capito, avrei preso subito le distanze come le prendo adesso.
Non è il momento, comunque, per fare polemiche inutili – ha concluso la Venier – non avevo sentito, stop a qualsiasi illazione. Voi sapete come è fatta Amanda, la base della sua personalità sono proprio le battute di spirito, questa è stata un’uscita infelicissima che io non ho sentito e chiudiamo qui l’incidente”.
Foto di Tmseize – Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…