La notizia che la terza stagione di Prisma non si farà ha deluso moltissimi fan della serie, e le dichiarazioni del regista e creatore Ludovico Bessegato hanno fatto ulteriore chiarezza. In un video pubblicato sui social, Bessegato ha spiegato le ragioni dietro la decisione di Prime Video di non rinnovare lo show, esprimendo il suo dispiacere per non aver potuto realizzare i nuovi episodi, che erano già stati scritti dal team di sceneggiatori.
Nel suo messaggio su Instagram, Bessegato ha spiegato che, sebbene la seconda stagione di Prisma abbia ottenuto risultati positivi, con dati di ascolto almeno pari a quelli della prima stagione, e in alcuni casi superiori, questi numeri non sono bastati a giustificare i costi di produzione per una terza stagione. Ha espresso soddisfazione per l’accoglienza calorosa ricevuta dal pubblico, con due giorni di trending topic su Twitter e un aumento di follower per gli attori, ma ciò non è stato sufficiente per continuare la serie.
I fan della serie, soprattutto quelli della zona di Latina e Sabaudia, dove Prisma è stata girata, non si sono arresi. Hanno lanciato una petizione online nel tentativo di salvare lo show e convincere Prime Video a riconsiderare la sua decisione.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…