Dopo l’attesissima sentenza del caso Depp-Heard, che ha dato ragione all’attore, l’attrice parla per la prima volta in pubblico in un’intervista rilasciata a NBC News, attaccando i giudici e difendendosi dalle accuse piovute su di lei dal mondo social.
La Heard, condannata a pagare una cifra enorme all’ex compagno per diffamazione e che ha già annunciato ricorso contro la sentenza del tribunale, con una malcelata ironia ha criticato la decisione dei giudici: “In realtà li capisco. Johnny è un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo, è un attore fantastico”.
Dopo questa sarcastica “sviolinata” a Johnny Depp, sottolinea che secondo lei la decisione dei giudici sia stata influenzata proprio dalla grande popolarità e dal consenso che l’attore ha tra il grande pubblico.
Dopo la sentenza e durante il processo la Heard è diventata il bersaglio preferito di molti “hater” sui social, ai quali risponde così: “Non mi interessa cosa si pensa di me o quali giudizi si vogliano dare su quello che è successo nell’intimità della mia casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Presumo che le persone non possano sapere queste cose, quindi non me la prendo sul personale”.
Poi si rivolge direttamente alle persone che l’hanno attaccata via social: “Qualcuno pensa che io meriti tutto questo veleno e che io stia mentendo. Penso che tutto ciò dovrebbero dirmelo in faccia, guardandomi negli occhi e non scriverlo sui social”.
Nel corso dell’intervista la Heard sostiene che il grande clamore mediatico abbia avuto un’influenza fortissima sulla decisione dei giudici e che, di fatto, la sentenza era già stata scritta e decisa sui social.
Come specificato però la Heard ha annunciato che farà ricorso, quindi la battaglia legale con Depp non è finita, anzi, il processo appena concluso potrebbe essere il primo di lunga serie.
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…
Una vicenda torbida e intricata che al momento non ha alcuna spiegazione plausibile: un infermiere…
Ursula von der Leyen è abituata ad essere sotto i riflettori dei media, ma negli…
Un tragico incidente stradale ha tolto la vita a un uomo di 33 anni nella…
Nella serata di mercoledì 20 novembre, intorno alle ore 21:00, un vasto incendio ha coinvolto…