« Torna indietro

Ambra Angiolini e Andrea Bosca: è solo un flirt o amore vero? L’attore fa chiarezza (in parte)

Pubblicato il 29 Marzo 2023

Un po’ di tempo fa Ambra Angiolini postò una foto di famiglia insieme all’attore Andrea Bosca, una sorta di fidanzamento ufficiale anche perché da qualche settimana giravano pettegolezzi su di loro e su un presunto flirt. Ebbene, stando a quella foto, tra i due ci sarebbe molto di più di una simpatia ma una relazione vera e propria.

Quella foto fu scattata dopo uno spettacolo teatrale, dove protagonista era proprio l’ex ragazza di “Non è la Rai”, al quale assistette anche Bosca. Poco poco comparve la foto su Instagram di un allegro ritratto di famiglia, una cena dove erano presente anche i figli di Ambra, avuti con l’ex marito Francesco Renga.

La verità di Andrea Bosca

Benché sia evidente ormai che i due stanno insieme, in effetti non è mai stato ufficializzato il loro fidanzamento.

Sulla questione rompe il silenzio, in parte, Andrea Bosca che in un’intervista al settimanale Nuovo Tv rivela: “Non amo parlare della mia sfera personale. Da bravo piemontese sono molto riservato”.

Insomma l’attore non si sbottona più di tanto e ama mantenere un velo di mistero, anche se poi si lascia andare ad un’ammissione: “Però una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice”.

Bosca non si è sbilanciato troppo, ma ha fatto comunque intuire che nella sua vita sentimentale c’è una persona e tutte le strade portano proprio ad Ambra Angiolini.

La rinascita di Ambra

Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono conosciuti sul set di “Protezione civile”, fiction girata a Stromboli, e pronta ad uscire in tv su Rai 1. Da lì è iniziata la rinascita della cantante, che ha rivelato di aver sofferto molto per la fine della relazione con Max Allegri. La loro storia sarebbe iniziata già da tempo, ma i due hanno preferito tenerla lontana dalle luci dei riflettori.

Così la cantante ha ritrovato il sorriso e anche professionalmente è riemersa dopo un lungo periodo di assenza dai grandi palcoscenici. Memorabile l’esibizione sensuale di “T’appartengo” a X Factor, una delle più grandi hit della cantante di quando era la reginetta di “Non è la Rai”.