Ambra Angiolini, in attesa dell’inizio della stagione lavorativa che la vedrà giudice di X-Factor insieme a Fedez, con il quale già ci sono state delle scintille, si gode un po’ di meritato relax sotto il rovente sole di luglio lungo il litorale laziale al Circeo.
Per l’occasione ne ha approfittato per sfoggiare un look mozzafiato con un micro bikini che evidenzia un fisico in perfetta forma.
Con l’arrivo dell’estate anticipata, molti vip ne hanno approfittato per sfoggiare look da spiaggia molto audaci e ai limiti della censura. Così è stato per Chiara Ferragni, che ha coperto i suoi capezzoli con dei cuoricini per sostenere la campagna “Free the nipples” a sostegno della parità di genere e della libertà femminile.
Stelline nere invece per coprire il topless di Victoria De Angelis dei Maneskin, che al mare con un’amica non ha avuto problemi a mostrare le sue grazie.
Niente topless invece per Ambra Angiolini, che ha comunque sfoderato un look da spiaggia molto sensuale caratterizzato da un micro bikini con l’underboob a vista.
La cantante e attrice in questi giorni per un impegnato lavorativo è stata al Circeo e ne ha approfittato per godersi una giornata di mare sul litoraneo laziale, postando su Instagram delle foto della sua piccola vacanza.
Nelle foto postate su Instagram Ambra Angiolini si mostra al naturale, senza trucco né filtri e con i capelli totalmente spettinati al vento, stupendo tutti con un fisico da ragazzina. Una foto è accompagnata da un messaggio dove la bella Ambra ringrazia tutto il suo staff che l’ha accompagnata durante l’esperienza lavorativa al Circeo: “Parti con una valigia e quando torni non basta più… da tutti i sogni che mi sono stati regalati. Grazie”.
L’outfit da spiaggia della bella Ambra è completato da un tanga a vita bassa con i laccetti laterali che esalta la sua bellezza. Sono passati oltre 20 da quando l’adolescente Ambra Angiolini sgambettava sul palco di “Non è la Rai”, ma guardando queste foto sembra che per lei il tempo non sia mai passato…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…