Continuano le turbolenze ad “Amici”, dove recentemente ci sarebbe stata una furibonda lite tra Alessandro Malgioglio e Alessandra Celentano a “causa” di Ramon, sul quale i due avevano punti di vista diversi. A mettere ulteriore pepe al programma ci sono le parole di Maddalena Svevi e Benedetta Vari su Mattia Zenzola, rispettivamente sua ex fidanzata e partner di ballo.
Le due hanno parlato, o meglio sparlato alle spalle del ballerino, dicendone di tutti i colori e insultandolo in modo abbastanza pesante.
Maddalena, che ha avuto una breve love story con Mattia, lo ha letteralmente asfaltato con queste parole: “Mi sta sul ca**o. Mi danno fastidio i suoi comportamenti, soprattutto quelli per cui mi sono stufata di lui. Non mi sembra migliorare, mi sembra peggiorato”.
Mattia, dopo aver visto il video in cui la sua ex ne diceva di cotte e di crude su di lui, ha avuto un confronto con lei, che ha ribadito di non apprezzare i suoi comportamenti. “Io ti voglio bene – ha esordito il ballerino, nonostante le parole di fuoco che Maddalena ha avuto nei suoi confronti – non so più come altro dimostrartelo, te lo giuro. Non riesco neanche a prenderti sul serio perché fin quando non riesco a vedere in te una voglia di avere un rapporto di amicizia, finché non lo vedo con i miei occhi, nella vita quotidiana non riesco a essere ok. Pensiamo a ballare che il resto sono chiacchiere”.
A rincarare la dose ci ha pensato Benedetta Vari, che è stata ancora più pungente e velenosa nei confronti di Mattia. Ecco le sue parole durante una conversazione con Maddalena: “Ti rendi conto che lui è da due anni qui dentro e davanti le telecamere si limita? Certi comportamenti che ha non li fa nemmeno per la televisione, ma perché è cog****e, che è peggio. Perché non ci fa bella figura. Lui è cog****e e fa troppe cavolate di cui non si rende conto”. Lo accusa poi di essere poco televisivo, apostrofandolo come un tamarro che non ne azzecca una.
Ma le bordate non sono finite qui e aggiunge che Mattia è fortunato ad essere in tv solo perché è bello: “Lui è molto fortunato perché è bello e le ragazzine si innamorano di lui perché è bello. Perché non fa nulla per farsi amare. Nei daytime non fa nulla, gli autori devono inventarsi i daytime su di lui, perché lui non dà la sostanza. Non parla di sé, non ha dei momenti, non vuole farsi vedere, scappa dalle telecamere. Lui è amato perché è bello e sta da tanto tempo qui dentro”.
Benedetta conclude la sua “filippica” contro Mattia evidenziando la scarsa personalità del ballerino: “In una puntata è invisibile, non parla, non fa nulla, in alcune puntate balla una volta sola. Lui è tonto, nonostante stia qui da molto tempo. Rincog***ito, solo che è tanto bello ed è bravo. Wax è televisivo invece”.
Mattia, profondamente ferito, ha avuto anche un confronto con Benedetta, la sua partner di ballo, alla quale ha detto: “Mi dispiace più per le parole di Benny che non mi aspettavo. Son fortunato perché son bello, piaccio perché son bello… Magari piaccio per quello che faccio”.
Benedetta imbarazzata ha provato a spiegarsi: “Lo so, lo so, parlavamo di telecamere, ho sbagliato”, ma Mattia ha prontamente replicato: “Un po’ troppe cose messe insieme, non penso di meritarmelo per come mi comporto con te. Ci sono rimasto male perché non ti ho mai dato della cogl***a, mai dato della scema”.
Nel frattempo Benedetta si è poi inginocchiata davanti a lui come a voler chiedere il suo perdono ripetendo: “Ho sbagliato, ho sbagliato”. “Mi dispiace più per te – ha continuato Mattia – perché ti comporti tanto bene con me come io mi comporto con te, quindi sentire questa cosa mi fa effetto. Mi dispiace veramente se pensi quello che hai detto, perché se pensi veramente questo è veramente brutto”.
Un confronto che si è concluso con l’abbraccio tra Benedetta e Mattia, che sopraffatto dall’emozione è esploso in un pianto.
La maggior parte del popolo social si è schierato a favore di Mattia, attaccando pesantemente Maddalena e Benedetta accusate di essere vipere e false, anche se c’è chi in parte ha dato loro ragione. Resta da capire se questo episodio sconvolgerà gli equilibri all’interno degli studi di Amici tra i ragazzi.
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…