Ancora un weekend bagnato di sangue nel centro di Napoli, dove un 38enne di Pianura è rimasto ferito al braccio sinistro dopo una coltellata.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini, dove l’uomo era stato trasportato in ambulanza.
Secondo una primaria ricostruzione, che però deve essere ancora verificata, il 38enne avrebbe avuto una discussione in via San Sebastiano, nel cuore della città, con altre 4 persone.
Gli animi si sarebbero rapidamente scaldati ed è scoppiata una lite, durante la quale è spuntato un coltello che ha ferito il 38enne. Da chiarire i motivi del litigio.
L’uomo è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni, mentre sono partite le indagini per risalire agli autori dell’aggressione.
Episodi del genere sono sempre più frequenti purtroppo e, in molti casi, vedono protagonisti minorenni. A Torre del Greco è ancora aperta la ferita di Giovanni Guarino, morto ad appena 19 anni dopo essere stato accoltellato in seguito ad una lite con giovanissimi.
Dopo quelli mortali e improvvisi che si sono registrati nei mesi scorsi, ancora un agguato…
Malaria. Andrea Poloni è stato ucciso dalla letale malattia. Risolto, quindi, il mistero su quel…
E' morta col bambino che portava in grembo. E' successo all'interno del Policlinico San Matteo…
"Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli.…
L’ultimo saluto a Gabriele Si terranno domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia…
Ancora sangue sul lavoro. E' di un morto e un ferito in gravi condizioni, il…