Sono giorni di apprensione per i familiari di Gabriele Pietrocarlo, quattordicenne scomparso venerdì 6 dicembre 2024. Il giovane è uscito di casa e non vi ha fatto ritorno, lasciando i suoi cari in grande preoccupazione.
I parenti, non riuscendo a contattare Gabriele, hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, dando il via alle ricerche. Al momento non si conoscono le circostanze che hanno portato all’allontanamento del ragazzo, ma la speranza è che si trovi in sicurezza e che possa presto tornare a casa.
La famiglia ha diffuso un accorato appello tramite l’associazione Penelope Odv, che offre supporto ai parenti delle persone scomparse. “Aiutateci, siamo preoccupati, Gabriele torna a casa,” è il messaggio lanciato dai familiari. La speranza è che qualcuno possa fornire informazioni utili per ritrovarlo.
Gabriele ha 14 anni, è alto 1,74 metri e pesa 65 chili. Ha una corporatura robusta, carnagione chiara, capelli castani corti rasati ai lati e occhi marroni. Al momento della scomparsa, indossava una tuta maculata nera e marrone e portava uno zaino Nike nero.
Le ricerche si concentrano nella provincia di Roma e si estendono in tutta la regione Lazio, poiché il giovane potrebbe essersi spostato altrove. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 o il Numero di Pronto Penelope al 3396514799, anche tramite WhatsApp.
Acquistare un'auto nuova per schiantarsi poco dopo con essa contro la concessionaria da cui è stata prelevata. È…
Sono state trasferite all'istituto di Medicina legale dell'ospedale fiorentino di Careggi le salme dei cinque…
La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di…
Manuela Bargnesi, 43 anni, è stata radiata dall'Ordine degli psicologi, al termine del procedimento disciplinare…
Un giallo fitto, inquietante, quello che avvolge la morte di una 21enne. A Torino è…
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Prossedi hanno proceduto all’arresto di un…