Veroli, superstrada direzione Ferentino – Una tragedia si è consumata nel primo pomeriggio sulla superstrada all’altezza di Veroli, dove una giovane di 28 anni, Chiara Albanini, residente a Boville Ernica, ha perso la vita in un incidente. La vettura su cui viaggiava si è ribaltata, terminando la corsa contro lo spartitraffico.
L’auto, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo, ribaltandosi più volte prima di schiantarsi contro lo spartitraffico. Nell’incidente, il conducente del veicolo, anch’egli di Boville Ernica, è rimasto ferito ed è stato immediatamente soccorso dai sanitari.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi di soccorso. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere le operazioni di emergenza e mettere in sicurezza l’area.
A causa dell’incidente, la superstrada è rimasta chiusa nel tratto compreso tra il Giglio di Veroli e Frosinone. Gli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto, hanno disposto la deviazione del traffico veicolare lungo la ex via Mària, causando inevitabili disagi agli automobilisti.
Il traffico ha subito pesanti rallentamenti nell’area circostante, con gli automobilisti costretti a percorsi alternativi. Le autorità invitano alla prudenza e a seguire le indicazioni fornite dagli agenti presenti sul posto.
Notte di terrore ad Apricena, in provincia di Foggia, dove la notte scorsa, lunedì 10…
Dopo gli episodi registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora due gravi investimenti di…
Dopo il terribile frontale sulla Casilina questa mattina, 10 dicembre, costata la vita ad un…
Liliana Cinelli, figura storica del commercio locale, è scomparsa nella notte presso l'ospedale Santa Maria…
Un ciclone rischia di abbattersi sul Conservatorio di Milano "Giuseppe Verdi", dove nel mirino della…
Una ragazza di 14 anni ha vinto la sua battaglia per rimanere con i nonni…