La provincia di Latina piange un’altra vittima a causa di un tragico incidente stradale. L’impatto, avvenuto sulla Flacca, ha provocato la morte di un uomo e il ferimento della moglie e del figlio.
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:45, un drammatico incidente ha sconvolto il tratto della Flacca al chilometro 8,700, tra le località di Capratica e Tumulito, nel territorio di Fondi. Secondo le prime informazioni, una vettura con a bordo una famiglia è rimasta coinvolta in un violento impatto per cause che sono ancora in fase di accertamento.
Il conducente del veicolo, 44 anni, ha perso la vita sul colpo, nonostante i tempestivi soccorsi giunti sul luogo. La moglie, 43 anni, e i figli di 3 e 7 anni che viaggiavano con lui, sono rimasti feriti e sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale Dono Svizzero di Formia per le cure necessarie. Al momento, le loro condizioni non sono state rese note.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Fondi, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La circolazione sulla Flacca è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Questo incidente rappresenta il secondo decesso per incidente stradale nel territorio di Fondi nei primi giorni del 2025, evidenziando una tragica continuità con le statistiche allarmanti del 2024. Le strade pontine, e in particolare la Flacca, si confermano tra le più pericolose della regione.
Un video è diventato virale su X, dove si vedono due donne italiane in un…
L’U.S. Avellino annuncia l’acquisto dell’attaccante Giuseppe Panico dalla Carrarese, con obbligo di riscatto in caso…
A Bari è ancora viva la commozione per la morte di un neonato deceduto dopo…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per spaccio nel…
A 21 anni già si ritrova davanti a un bivio e, pur di uscire dal…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un femminicidio nel Salento. La…