Sono ore di angoscia per i familiari e gli amici di Andrea Sgrulloni, il 43enne scomparso da Roma lo scorso 15 gennaio 2025. L’uomo si è allontanato senza lasciare tracce e necessita di aiuto immediato. Le zone di maggiore attenzione per le ricerche sono i quartieri di Tufello, Val Melaina, Casal Boccone e Fidene.
Andrea è alto 1,90 metri, ha una corporatura normale, capelli neri e indossa abitualmente degli occhiali. Al momento della scomparsa, indossava un piumino nero, pantaloni scuri, uno zuccotto e portava con sé uno zainetto nero.
L’Associazione Penelope Lazio ODV ha lanciato un accorato appello per raccogliere qualsiasi informazione utile al ritrovamento di Andrea. Chiunque abbia visto l’uomo o abbia notizie è invitato a contattare immediatamente il Pronto Penelope al numero 339.6514799 o a chiamare il 112.
Le operazioni di ricerca si stanno intensificando nelle aree indicate, con particolare attenzione ai quartieri Tufello, Val Melaina, Casal Boccone e Fidene, luoghi che Andrea potrebbe aver frequentato.
Ogni dettaglio può fare la differenza. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione e a collaborare con le forze dell’ordine e i volontari impegnati nelle ricerche. La speranza è di riportare Andrea a casa al più presto.
Si continua a indagare sulla morte di Marianna Pisciotta, logopedista di 36 anni ritrovata senza…
Gli influencer sono disposti a tutto pur di aumentare i loro follower e racimolare qualche…
Un addio in grande stile quello che i residenti dei Quartieri Spagnoli hanno voluto dedicare…
Un'aggressione furiosa e brutale quella commessa da uno studente 18enne che ha aggredito varie persone…
Una vera e propria strage in Turchia, dove negli ultimi giorni sono morte 30 persone,…
Dopo aver salvato una 14enne che minacciava di suicidarsi alla metropolitana di Milano, i carabinieri…