Lo scorso novembre Andreas Muller e Veronica Peparini, due personaggi legati fino a poco tempo fa ad “Amici” di Maria De Filippi, erano stati ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo” per raccontare la gravidanza.
Poco tempo dopo però sui social la coppia aveva scritto un post che aveva allarmato i fan alludendo ad una grave malattia dei gemelli.
Domenica 10 dicembre la coppia è stata ospite di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo, una decisione che non era piaciuta ad alcuni utenti social che hanno accusato la coppia di sfruttare il loro stesso dolore per guadagnare qualche euro in più. Un’accusa molto pesante, ma purtroppo gli hater sono un fenomeno sempre più diffuso che non risparmia nessuno. Ne sa qualcosa anche Gino Cecchettin, insultato e accusato di sovraesposizione mediatica dopo la sua partecipazione a “Che Tempo che fa” per parlare della morte della figlia Giulia e del patriarcato. Tornando alla vicenda Muller-Peparini, le accuse non sono certo piaciute alla coppia che però ha deciso di non starsene in silenzio.
Accusati di speculare sulla malattia delle figlie, Muller ha replicato stizzito così: “Domenica faremo un collegamento con Verissimo, come dice anche il post su Instagram. Ci sono stati molti commenti negativi, come quello che dice: “Giusto per guadagnare 2 euro visto quanto gli è costata sta gravidanza”.
Dopo questo preambolo, il ballerino è passato al contrattacco: “Volevo solo chiarire che il 7 dicembre è stata la Giornata mondiale della trasfusione feto fetale nelle gravidanze gemellari. Siamo stati quindi chiamati a sensibilizzare sull’argomento visto che è quello che stava accadendo alle nostre bambine. È una malattia che si manifesta in percentuali più o meno basse e deve essere monitorata e seguita da specialisti e centri specializzati nelle gravidanze gemellari perché per quanto assurdo possa sembrarvi, le persone giuste e i posti giusti possono salvare delle vite o perlomeno provarci”.
Infine è arrivata la stoccata rivolta alle persone che li hanno accusati di strumentalizzare la malattia delle figlie: “Mi ero ripromesso di non cadere più nella trappola delle vostre malelingue, ma quando parlate senza sapere è giusto dare spiegazioni”.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, un altro drammatico incidente sul posto…
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…