Continua senza esclusione di colpi la battaglia legale e mediatica tra Angelina Jolie a Brad Pitt, che si arricchisce di nuovi dettagli a cadenza periodica. Circa un paio di mesi fa Brad Pitt ha citato Angelina Jolie in giudizio con l’accusa di aver violata dei termini contrattuali relativi ad un’azienda vinicola.
Recentemente la bella Angelina è passata al contrattacco e, in una recente intervista alla CNN, ha rivelato nuovi e inquietanti dettagli sulla separazione, risalente al 2016. In particolare l’attrice è ritornata su un episodio già noto, cioè l’aggressione di Pitt su un aereo privato, e ha accusato l’FBI di non aver fatto nulla contro l’ex marito.
Secondo quanto raccontato da Angelina Jolie, l’ex marito l’avrebbe aggredita e insultata davanti ai figli su un aereo privato. Dal canto suo l’attore ha confessato che in quel periodo soffriva di dipendenza da alcolismo e si è assunto la responsabilità della fine del matrimonio.
Adesso tra i due è guerra serrata per la custodia dei figli, ma nella sua denuncia all’FBI la Jolie ha segnalato che l’attore si è avvicinato minacciosamente ad uno dei figli, minorenne all’epoca dei fatti, con il chiaro intento di picchiarlo. Solo l’intervento della Jolie ha evitato il peggio, tuttavia l’attrice ha lamentato il fatto che l’FBI non abbia fatto nulla contro l’attore.
Brad Pitt rimanda al mittente tutte le accuse e, pur ammettendo le sue colpe, nega le violenze che gli vengono attribuite.
Dopo il patinatissimo processo che ha messo di fronte Johnny Depp e Amber Heard, che potrebbe avere un’ulteriore coda con il ricorso in appello dell’attrice, si profila all’orizzonte un altro maxi-processo mediatico che vede protagoniste due star di Hollywood.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…