« Torna indietro

brad pitt e angelina jolie

Il racconto choc di Angelina Jolie: “Brad Pitt violento con me e i bambini, versò su di loro birra e vino”

Pubblicato il 5 Ottobre 2022

Erano la coppia più bella di Hollywood, amata e invidiata da tutti, ma dietro quei sorrisi smaglianti e quella vita apparentemente perfetta di Brad Pitt e Angelina Jolie si celava in realtà una storia fatta di violenza e litigi continui.

Da tempo i due sono in causa e recentemente la bella Angelina ha presentato un nuovo documento in tribunale per raccontare la presunta e ormai nota aggressione choc di Brad Pitt in aereo.

“Emotivamente e fisicamente violento” – le accuse choc di Angelina Jolie

Nel nuovo documento presentato dagli avvocati della Jolie, l’attrice racconta che Pitt era “emotivamente e fisicamente violento” verso di lei e verso i figli e spiega nei minimi dettagli le violenze che si sono verificate su un volo d’aereo nel settembre del 2016.

La battaglia legale in questi anni ha assunto toni sempre più aspri ed è stata caratterizzata da colpi bassi da parte di entrambi, come la denuncia di Brad Pitt nei confronti di Angelina Jolie, accusata di aver venduto parte delle azioni dell’azienda vitivinicola francese che avevano acquistato insieme nel 2008.

Le accuse delle presunte violenze risalenti al 2016 erano già contenute in un rapporto redatto dall’FBI e con questo nuovo documento l’attrice rilascia un nuovo documento con ulteriori dettagli.

Secondo il documento Pitt, durante il volo aereo tra Chateau Miraval e Los Angeles, si è mostrato offensivo emotivamente e fisicamente nei confronti della Jolie, così i figli con un’età compresa tra gli 8 e i 15 anni sono intervenuti per difenderla.

Pitt avrebbe avuto un comportamento aggressivo e violento anche nei confronti dei figli, imprecando contro di loro e versando addirittura birra e vino su di loro.

Si profila uno dei processi più mediatici di sempre, al pari di quello tra Johnny Depp ed Amber Heard.