« Torna indietro

Angelo Ulisse sale sul podio dei 100 metri ai campionati italiani di Agropoli

“Non vedo l’ora di indossare la maglia azzurra ai prossimi campionati europei grazie al mio gruppo sportivo delle Fiamme Gialle” ha scritto sui social

Pubblicato il 19 Giugno 2023

“Bronzo nei 100M nel campionato italiano u23 più veloce di sempre con 10.35!!! Vivo per provare brividi come questi e per cercare di tirare sempre fuori il meglio di me”.

Con queste parole Angelo Ulisse, il velocista di Sezze che gareggia per le Fiamme Gialle, ha accolto il piazzamento ottenuto sabato 17 giugno, nella finale dei 100 metri ai campionati nazionali under 23 che si sono svolti nel fine settimana ad Agropoli. Una gara definita pregevole dal sito del suo Gruppo Sportivo, con Angelo che “passava velocissimo ai 60 metri registrando il tempo di 6’’40, per poi conquistare la medaglia di bronzo al termine della stessa (tempo finale 10’’35)”.

Sempre nel medesimo messaggio social Ulisse, 20 anni compiuti a Marzo, ha confessato: “Non vedo l’ora di indossare la maglia azzurra ai prossimi campionati europei grazie al mio gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, al mio staff, alla mia manager e alla mia famiglia. Ora è tempo di tornare a lavoro per i prossimi appuntamenti”.

Per la cronaca, la gara è stata vinta da Eric Marek (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter), ex giocatore di football americano, in 10.19, ma ventoso (+3.0); un successo cha vale il bis dopo il titolo indoor.