Pubblicato il 27 Luglio 2024
Annalisa è una delle cantanti più amate e apprezzate del panorama canoro italiano e ieri la sua popolarità è schizzata alle stelle dopo un bel gesto di empatia che le è valso l’applauso di tutto il pubblico. Nella serata di ieri la cantante stava tenendo un concerto a Villa Bellini a Catania, ma nel pubblico una persona avverte un malore, così la cantante decide di fermare tutto.
Il malore di un fan durante il concerto, ecco come reagisce Annalisa
Come si evince da diversi video pubblicati sui social, Annalisa interrompe il concerto e, rivolgendosi forse alla sicurezza, chiede: “Per favore avvisatemi dopo, fatemi sapere cosa succede”. La cantante prima di ricominciare il concerto si ferma per qualche secondo, si guarda attorno preoccupata: “Speriamo che sia tutto ok” – dice, mentre la tensione comincia a salire.
Poi fortunatamente, dopo qualche secondo, arrivano rassicurazioni e finalmente la cantante può tirare un sospiro di sollievo: “Ah ecco, è a posto ragazzi, mi hanno detto che è tutto ok. Qualsiasi cosa ditemelo, grazie a voi che vi siete sbracciati, io non mi ero accorta da qui, grazie mille davvero”.
ANNALISA CHE SI PREOCCUPA PER CHI STAVA MALE, È UNA CUCCIOLA BASTA 🥹 pic.twitter.com/tefV49SD1G
— ellis🪐 | 🌪️ KP6 (@elisaadibella) July 26, 2024
Tutto è bene quel che finisce bene, ma questo bellissimo gesto di empatia e di sensibilità ha contribuito a far affezionare ancora di più i suoi fan, che l’hanno travolta di messaggi d’amore e di stima. Annalisa, dopo il concerto a Villa Bellini che rientrava nella rassegna “Sotto il vulcano fest 2024”, continuerà il suo tour in Sicilia facendo tappa ai Cantieri Culturali alla Zisa, a Palermo.