Pubblicato il 12 Giugno 2023
“Il karma esiste” – questo è sostanzialmente quello che hanno detto i fan a Fedez dopo il concerto di sabato sera di Radio Zeta, in cui Annalisa ha “rubato” la scena al rapper.
Fedez, insieme ad Annalisa e agli Articolo 31, ha cantato la hit estiva “Disco Paradise” facendo ballare e scatenare i presenti. Da qualche mese J-Ax e Fedez hanno fatto pace e così hanno ripreso a lanciare hit estive destinate a diventare tormentoni. Subito dopo l’esibizione però i riflettori si sono accesi immediatamente sulla cantante di Savona, provocando la reazione stizzita e piuttosto infastidita di Fedez.
Annalisa “oscura” Fedez: cos’è successo?
Dopo la canzone “Disco Paradise” Jody Cecchetto si è subito rivolto ad Annalisa introducendo il più grande tormentone dell’estate, “Mon amour”: “Ho visto lei, che bacia lui, che bacia lei, che bacia me” – ha detto rivolgendosi agli artisti che erano con lei sul palco – ma voi ci avete capito qualcosa che la frequentate?”.
J-Ax ha risposto con serenità: “Non c’è da capire, c’è da ascoltare col cuore quando canta lei”. Nel frattempo Fedez assisteva a questo siparietto in silenzio, evidentemente scuro in volto, mentre Cecchetto e Camilla Ghini hanno poi invitato Annalisa a restare sola sul palco per cantare la sua hit. “Rimango io” – ha urlato Annalisa al microfono, mentre Fedez mogio mogio se n’è andato visibilmente stizzito.
LUI SI È COSÌ PENTITO DI AVER CHIAMATO ANNALISA QUESTA ESTATE pic.twitter.com/EuvKB50DFR
— damiano 🩸 (@nevesumarte) June 11, 2023
Follower scatenati contro Fedez: “L’unico video in cui non riesce a dire io”
Dopo l’esibizione i fan si sono scatenati, prendendo in giro Fedez e in particolare il suo egocentrismo. “Si è così pentito di aver chiamato Annalisa questa estate” – recitava un tweet, mentre un altro utente ha scritto: “Ora parte il dramma 2.0”.
Un altro utente invece, riprendendo la diatriba social tra Luis Sal e Fedez, ha scritto: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, mentre un altro ha commentato: “L’unico video in cui non trova spazio per dire io”.
Ci sono poi commenti ancora più sprezzanti come “nero, per 5 minuti in cui non si è parlato di lui” oppure “è spaesato, non stanno parlando di lui da 30 secondi”. Infine c’è chi dice che Annalisa sarà messa nella lista nera dei “cattivi” di Fedez con i quali ha litigato, una lista che rischia di diventare sempre più lunga.