Il prossimo sabato, precisamente il 29 aprile, verrà trasmessa la settima puntata di Amici di Maria De Filippi. Durante il serale, la competizione tra gli studenti si intensificherà ulteriormente e alla fine della serata uno di loro dovrà abbandonare la scuola. Secondo le anticipazioni, Cricca e Aaron si troveranno a contendersi il ballottaggio finale. Gli ospiti della serata saranno Enrico Brignano ed Emma Marrone. Purtroppo, durante una prova per il ballottaggio, Isobel subirà un infortunio che la costringerà a lasciare lo studio.
Nella prossima puntata serale di Amici, si assisterà all’eliminazione di un cantante. Secondo le anticipazioni rivelate dal profilo Twitter Amici News e riportate da Super Guida TV, Cricca e Aaron si sfideranno nel ballottaggio finale, dopo una serata ricca di sfide e adrenalina. Tuttavia, solo uno dei due concorrenti verrà eliminato in modo definitivo e costretto ad abbandonare la scuola.
TI POTREBBE INTERESSARE:
SERALE DI ‘AMICI’, INFURIA LA POLEMICA SUI SOCIAL: “QUELL’ALLIEVO È RACCOMANDATO”
Nella puntata del 29 aprile 2023 di Amici, la serata si apre con un divertente momento in cui i giudici si cimentano con lo yoga e altri esercizi, con Cristiano Malgioglio a spuntarla tra i tre. Nella prima manche, Isobel ha vinto la sfida di interpretazione contro Maddalena, mentre Angelina ha battuto Isobel e Aaron ha vinto contro Cricca. Il primo concorrente eliminato provvisoriamente è stato Cricca.
Il secondo eliminato provvisorio è Aaron. Nella seconda sfida Mattia ha avuto la meglio su Aaron, Isobel ha vinto contro Wax e Wax ha battuto Aaron nel canto.
La terza sfida l’ha vinta Angelina contro Wax, poi Mattia contro Maddalena e infine Wax contro Maddalena. Mentre invece al ballottaggio finisce Wax che canta col suo inedito, mentre Maddalena viene salvata.
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…