Nel giorno dell’ennesima rivoluzione in Rai, con, dopo l’addio di Fabio Fazio nei giorni scorsi, il cambio dei vertici e le “dimissioni irrevocabili” di Lucia Annunciata, la conduttrice Antonella Clerici durante il suo programma, È sempre mezzogiorno, ha profittato di un piccolo inconveniente tecnico per scoccare una frecciata al governo.
Una collaboratrice di Clerici è dovuta intervenire per sistemare una parte del pavimento dello studio che si era scollato e Antonella, invece, di fare finta di nulla e continuare a condurre ha deciso di prendersi alcuni minuti e andare incontro alla signora che si stava occupando di sistemare il pavimento, per poi dire “Noi diciamo sempre la verità, fin troppo. Poi infatti ci cacceranno, ma non importa”: una frase che ricorda l’ironico commento di Fiorello alla cacciata di Fazio e che, quindi, è facile capire che si riferisca alle stesse polemiche legate alla Rai.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…