Porte scorrevoli al Grande Fratello. Antonino Spinalbanese, già protagonista in questa edizione del reality, potrebbe uscire, anche se forse temporaneamente, dalla casa più seguita dagli italiani. Il concorrente, infatti, si lamenta da giorni per un dolore causato da una cisti al coccige che lo tormenta. Lui ha raccontato di questi dolori anche ai coinquilini, ma ha anche ammesso che a breve potrebbe uscire perché il Grande Fratello gli avrebbe dato la disponibilità lasciare la Casa per affrontare un intervento chirurgico e rimuovere la cisti. Più che un addio, quindi, sarebbe un arrivederci per Antonino Spinalbanese che potrebbe lasciare il loft per motivi medici. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 dicembre, il concorrente lo avrebbe confidato ai compagni ed ora la decisione potrebbe diventare realtà.
Stando alle ultime indiscrezioni, però, Antonino Spinalbanese non dovrebbe perdersi la diretta della puntata che andrà in onda eccezionalmente di sabato sera, quindi oggi in prima serata. In questo caso il ragazzo potrebbe uscire dalla Casa domenica o lunedì e restare in quarantena per cinque giorni dopo l’intervento. Il pubblico, soprattutto attraverso alcuni tweet e i profili social, si sta chiedendo se Antonino riuscirà ad incontrare o meno Ginevra Lamborghini, che dovrebbe rientrare nella Casa. La giovane lo dovrebbe fare proprio nella puntata di sabato e restarci circa una settimana. I due in effetti potrebbero darsi il cambio nelle Casa, ma in molti chiedono a gran voce al GFVip di ignorare le dinamiche del programma e di pensare alla salute del concorrente.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…