Pubblicato il 15 Novembre 2024
Una tragedia stradale ha avuto luogo venerdì 15 novembre sulla via Prenestina, dove un uomo di 79 anni è stato investito da un furgone, con conseguenze fatali. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13:30 nella zona di Prato Fiorito-Ponte di Nona, nella periferia est di Roma.
Impatto Drammatico sulla Via Prenestina
La vittima, un anziano di 79 anni, stava attraversando la strada all’altezza di via Avola quando è stato colpito da un furgone Fiat Iveco guidato da un uomo di 60 anni. Il violento impatto ha lasciato l’uomo in condizioni critiche. I sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente e lo hanno trasportato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Indagini sulla Dinamica dell’Incidente
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del gruppo VI Torri, che hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente del furgone si è fermato immediatamente per prestare soccorso e, come da prassi, è stato successivamente accompagnato al Policlinico Tor Vergata per effettuare i test tossicologici e alcolemici di rito. Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutte le circostanze dell’accaduto.