« Torna indietro

Il 63enne, nonostante i soccorsi, è morto per un infarto.

Anziano investito da un’auto. Un urto violentissimo che non ha dato scampo all’85enne. Alla guida del mezzo un altro pensionato, di 79 anni, fermatosi a soccorrere la vittima. E’ successo lungo via Cancello, a Boville Ernica

Tragedia a Boville Ernica: un anziano di 85 anni perde la vita dopo essere stato investito da un’auto. Sul posto 118 e Carabinieri

Pubblicato il 20 Gennaio 2025

Un nuovo drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 11, lungo via Cancello a Boville Ernica. Un uomo di 85 anni è deceduto dopo essere stato investito da un’automobile condotta da un anziano del luogo di 79 anni.

L’incidente e i soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, l’85enne è stato travolto mentre si trovava sulla carreggiata. L’uomo alla guida del veicolo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare la vittima, purtroppo senza successo. L’anziano è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Indagini in corso

I Carabinieri della Stazione di Boville Ernica sono intervenuti per effettuare i rilievi e regolare il traffico nella zona. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, verificando se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *