Paura a Pontinia nel pomeriggio di ieri, quando un’esplosione ha causato il grave ferimento di un anziano. Il drammatico incidente si è verificato in via Migliara 47, richiedendo l’intervento immediato dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118.
Secondo una prima ricostruzione delle autorità, l’esplosione sarebbe stata causata da una fuoriuscita di gas da una bombola presente nella dependance dell’abitazione. L’anziano proprietario si trovava all’interno della struttura al momento dell’esplosione e ha riportato gravi ustioni.
Le sue condizioni sono apparse subito critiche e è stato necessario il trasporto in eliambulanza verso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma per ricevere cure immediate.
Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, impegnati a valutare i danni strutturali causati dall’esplosione sia alla dependance che all’abitazione principale, dove al momento dell’incidente si trovava anche la moglie dell’anziano. Le indagini per determinare l’esatta dinamica dei fatti e verificare se vi siano stati altri danni sono tuttora in corso.
L’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di evitare ulteriori conseguenze gravi, ma la situazione rimane molto delicata per l’uomo ferito.
Sono giorni di apprensione per i familiari di Gabriele Pietrocarlo, quattordicenne scomparso venerdì 6 dicembre…
Acquistare un'auto nuova per schiantarsi poco dopo con essa contro la concessionaria da cui è stata prelevata. È…
Sono state trasferite all'istituto di Medicina legale dell'ospedale fiorentino di Careggi le salme dei cinque…
La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di…
Manuela Bargnesi, 43 anni, è stata radiata dall'Ordine degli psicologi, al termine del procedimento disciplinare…
Un giallo fitto, inquietante, quello che avvolge la morte di una 21enne. A Torino è…