In un episodio di violenza ingiustificata quello verificatosi nei giorni scorsi a Minturno, quando un uomo di 76 anni ha sparato contro il cane della sua vicina, provocando ferite serie all’animale. Il gesto crudele, avvenuto nel pomeriggio del 23 febbraio, ha scatenato l’intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione locale, supportati dal personale del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile.
Dopo aver verificato l’accaduto, le forze dell’ordine hanno proceduto al sequestro penale di un fucile monocanna calibro 36, insieme a nove cartucce a pallini, di cui una esplosa. Altri due fucili da caccia e il relativo munizionamento sono stati altresì sottoposti a sequestro preventivo, evidenziando la gravità dell’azione compiuta dall’anziano.
Il cagnolino, colpito da circa trenta pallini, ha subito lesioni agli arti e al torace. Grazie alla pronta reazione della proprietaria, l’animale è stato trasportato presso una clinica veterinaria locale dove ha ricevuto le cure necessarie per le ferite riportate.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…