Una tragedia quella verificatasi lungo la strada che collega Itri e Formia oggi pomeriggio, quando un giovane motociclista di 16 anni, residente a Santi Cosma e Damino ha perso la vita in seguito a un incidente violento all’incrocio di Contrada San Nicola di Pagnano, vicino alla stazione ferroviaria. Lo scontro ha coinvolto quattro veicoli, e un altro giovane motociclista è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Il giovane deceduto si sarebbe scontrato frontalmente, forse per un sorpasso azzardato, con un furgone che sopraggiungeva dalla direzione opposta rimanendo ucciso sul colpo.
L’incidente è avvenuto in un punto noto per la sua pericolosità, con un incrocio che già in passato è stato teatro di altri sinistri. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, che stanno procedendo con i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità.
L’impatto ha causato un blocco della circolazione lungo la via Appia, con code significative che si sono formate a partire dal Vivaio Uttaro in direzione Itri. La strada per le Vignole è risultata completamente intasata, mentre sono stati segnalati rallentamenti anche su Via Calabretto.
Nello scontro sono stati coinvolti quattro veicoli, tra cui due moto e due automobili. Al momento, le autorità non hanno ancora reso note le cause specifiche. I Carabinieri continuano a lavorare sulla scena per raccogliere elementi utili e testimonianze che possano aiutare a chiarire la dinamica dell’incidente.
Lo aveva preannunciato con un messaggio su IG, Maria Rosaria Boccia - ex consulente di…
Solo qualche giorno fa, il giornale "Chi" aveva pubblicato le foto di una romantica cena…
Un drammatico pomeriggio si è consumato ieri a Itri, lungo la trafficata via Appia, dove…
L’ex concorrente del Grande Fratello Francesca De Andrè è stata portata in ospedale dopo aver…
Tragedia nella notte di Halloween a Valdilana, in provincia di Biella. Un bambino di 4…
Lo scorso 25 ottobre, la Procura Distrettuale della Repubblica di Catania ha disposto, al termine…