Un uomo di 52 anni ha perso la vita oggi, martedì 12 novembre, sulla via Appia Nuova, poco prima del chilometro 15 in direzione del centro di Roma. Nonostante i disperati tentativi del personale medico di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare per il motociclista italiano.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, intorno alle 9:20 il centauro stava percorrendo l’Appia Nuova a bordo della sua moto. A un certo punto, sembra aver accostato e, subito dopo, si è accasciato al suolo. Sul luogo dell’incidente è immediatamente intervenuto il personale medico, che ha tentato invano di rianimarlo. Tra le cause possibili, non è escluso che possa essersi trattato di un malore improvviso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Gruppo VII Tuscolano per effettuare i rilievi e raccogliere informazioni utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, non sembra che siano coinvolti altri veicoli. Tuttavia, le indagini proseguono per fare chiarezza sull’incidente. Durante i controlli, il traffico sull’Appia Nuova ha subito rallentamenti significativi, causando ripercussioni sulla circolazione stradale nella zona.
"L'autopsia chiarirà le cause del decesso". Così l'avvocato di Margaret Spada, la giovane che sarebbe…
Dieci arresti della guardia di finanza di Bari per i reati di associazione a delinquere,…
"Agghiaccianti minacce arrivate alla Redazione di Report dopo il servizio sul conflitto tra Israele e…
"These judges need to go (Questi giudici devono andarsene)". Così Elon Musk si rivolge ai…
Una 15enne travolta da un'auto mentre scende dal bus che l'aveva riportata a casa dopo…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Latina ha eseguito l'arresto di due…