Un uomo di 52 anni ha perso la vita oggi, martedì 12 novembre, sulla via Appia Nuova, poco prima del chilometro 15 in direzione del centro di Roma. Nonostante i disperati tentativi del personale medico di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare per il motociclista italiano.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, intorno alle 9:20 il centauro stava percorrendo l’Appia Nuova a bordo della sua moto. A un certo punto, sembra aver accostato e, subito dopo, si è accasciato al suolo. Sul luogo dell’incidente è immediatamente intervenuto il personale medico, che ha tentato invano di rianimarlo. Tra le cause possibili, non è escluso che possa essersi trattato di un malore improvviso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del Gruppo VII Tuscolano per effettuare i rilievi e raccogliere informazioni utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, non sembra che siano coinvolti altri veicoli. Tuttavia, le indagini proseguono per fare chiarezza sull’incidente. Durante i controlli, il traffico sull’Appia Nuova ha subito rallentamenti significativi, causando ripercussioni sulla circolazione stradale nella zona.
Dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria esce vincitore un unico partito: il Pd, che…
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…