Nel pomeriggio del 30 luglio, i Carabinieri del N.O.R. – Sezione Radiomobile di Latina, insieme ai Carabinieri di Latina Scalo, hanno arrestato un cittadino di 29 anni residente a Latina per il reato di omicidio stradale.
L’incidente è avvenuto nella mattinata dello stesso giorno, quando il 29enne, alla guida di un autocarro sulla via Appia, è stato coinvolto in una collisione con un motociclo. Il motociclo, guidato da un uomo di 46 anni residente ad Aymavilles (AO) e con a bordo una donna di 51 anni residente ad Aosta (AO), stava effettuando un sorpasso quando ha urtato l’autocarro.
Il motociclista è deceduto sul colpo, mentre la donna è stata trasportata in eliambulanza a un ospedale di Roma, dove è stata ricoverata.
Come riportato nella nota emessa dal comando provinciale dei Carabinieri di Latina, gli accertamenti sanitari effettuati sul posto hanno rivelato che il conducente dell’autocarro era positivo a sostanze stupefacenti.
Dopo aver completato le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria competente.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, insieme ai colleghi della…
Gaeta piange la scomparsa di Sabrina Nardella, madre di famiglia e parrucchiera stimata, morta dopo…
L'impatto nella notte Momenti di paura a Muggiò nella notte tra venerdì e sabato, quando…
Nell’ambito della costante attività di controllo del territorio volta a prevenire e reprimere fenomeni di…
Una maxi rissa scoppiata nel centro storico di Frosinone ha coinvolto una ventina di giovani.…