La famiglia di Gabriele Milone, 16 anni, lancia un appello disperato per ritrovare il ragazzo, scomparso dalla zona Ostia Antica-Axa a Roma il 26 gennaio 2025, intorno alla mezzanotte.
Gabriele è un ragazzo alto 1,83 metri, con un peso di 87 kg. Ha i capelli castano scuro, gli occhi marroni ed è riconoscibile dai fori con orecchini su entrambi i lobi. Al momento della scomparsa, indossava un giacchetto nero, una felpa bianca con cappuccio, pantaloni grigi di velluto a coste e portava con sé una sacchetta nera con lacci/spallacci arancioni. Sulla sacchetta è visibile la scritta arancione “Noi portieri del calcio”.
L’organizzazione che segue il caso invita chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente il 112 o a chiamare il numero 3881894493. Anche il minimo dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale per riportare Gabriele a casa sano e salvo.
La famiglia e gli amici stanno vivendo momenti di grande angoscia. È importante che la notizia venga condivisa il più possibile per aumentare le probabilità di ritrovare il giovane. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella comunità, che si sta stringendo intorno ai suoi cari.
Ciclista cinquantenne muore per un malore improvviso sulla via Appia nel comune di Formia. Indagini…
L'arrivo in Albania dei richiedenti asilo è previsto nella notte tra domani e martedì La…
Gli inquirenti sono ancora al lavoro per stabilire la dinamica e le cause dell'incidente avvenuto…
Il boss della 'ndrangheta, fu arrestato nel giugno 2016: andrà ai domiciliari Ernesto Fazzalari, a…
Impresa chiama e Verona risponde, è questo quello che ci sentiamo di dire dopo il…
Le parole del Santo Padre nell'omelia in occasione della 'Domenica della parola di Dio' “Fratelli…