Dramma, questa notte (13 aprile) ad Arezzo. L’allarme è stato lanciato dal figlio maggiore della coppia, un sedicenne. La polizia ha fermato l’omicida sul posto.
La tragedia è avvenuta questa notte nella casa di via Benedetto Varchi, ad Arezzo, dove un uomo di 50 anni ha ucciso a coltellate la moglie e la suocera; la suocera sarebbe morta subito, mentre la moglie è deceduta deceduta in ospedale, dove era stata trasportata in condizioni che apparivano disperate.
La polizia ha arrestato il 50enne con l’accusa di duplice omicidio; nella casa si è recato il Pm Marco Dioni che ha effettuato un sopralluogo e ha interrogato il cinquantenne, di origine maghrebina. Il duplice omicidio è stato commesso quando in casa c’erano presenti anche i due figli della coppia e, il più grande, ha chiamato il numero d’emergenza.
Secondo una prima ricostruzione, il marito avrebbe afferrato un coltello da cucina e avrebbe colpito la moglie e la suocera. All’origine del duplice omicidio, secondo gli inquirenti, ci sarebbe una lite. Subito dopo il delitto, l’uomo sarebbe fuggito in un piazzale esterno alla casa dove è stato bloccato dalla polizia.
Il cinquantenne, in evidente stato confusionale, è stato fermato dalla polizia e avrebbe confessato subito. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la tensione in casa fosse, da tempo, molto alta e la madre della moglie del 50enne avrebbe spesso dormito dalla figlia per cercare di proteggerla. Foto generica
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…