Pubblicato il 27 Maggio 2023
Come succede ogni anno, una volta terminato il programma, subito si avviano le conversazioni riguardo alla successiva ed in particolare al corpo docente. Prorpio in questi ultimi giorni le voci che girano indicano che Raimondo Todaro potrebbe lasciare il programma a causa dei presunti dissidi con Maria De Filippi, mentre il destino di Arisa nel programma rimane ancora oggi incerto. La cantante potrebbe decidere di abbandonare per dedicarsi nuovamente alla sua carriera come cantante.
LEGGI ANCHE: ELISA ESPOSITO SU TIKTOK: “SE VOI GUADAGNATE UNO STIPENDIO DI 1.300 EURO AL MESE LA COLPA È VOSTRA”
La cantante ha dichiarato al settimanale Diva e Donna: “Sto aspettando di parlare con loro perché c’è bisogno che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose lavorative. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì”. Sembrerebbe proprio che Arisa nella prossima edizione non potrà avere il ruolo di coach di canto, perchè accettare questo lavoro significherebbe avere poco tempo per le sue cose personali, perchè i prof di Amici devono stare a Roma ed essere disponibili per seguire i ragazzi per tutto il programma dall’inizio alla fine.
LEGGI ANCHE:ARISA: “MI SONO ROTTA IL CA**O DI ME. VORREI ESSERE UN’ALTRA”
La cantante ha infine precisato: “Non so cosa mi dirà Maria De Filippi, sicuramente so che mi ha dimostrato di essere una persona di una umanità straordinaria, è semplicemente unica. Per me ogni momento che passo insieme a lei è davvero speciale, amo parlare con lei, ogni volta che riusciamo a farlo fatico a sostenere la sua presenza. Sono in soggezione perché lei è davvero una persona importantissima per me”.
LEGGI ANCHE: LO SFOGO IN DIRETTA DI ARISA: “MI FA DAVVERO MALE, HO ANCHE PENSATO DI…”