« Torna indietro

Arisa

Arisa torna a stupire con l’abito indossato sul palco dei Club Dogo (VIDEO)

Pubblicato il 29 Giugno 2024

Arisa, rieccola. La cantante torna a stupire per come si manifesta. Questa volta è il look sfoggiato sul palco del concerto dei Club Dogo a Milano.

Un look, manco a dirlo, provocatorio, la cifra stilistica che caratterizza da un po’ di tempo a questa parte lontana anni luce dall’Arisa che si fece conoscere dal grande pubblico con “Sincerità”.

L’artista per cantare “Fragili” nel momento in cui Guè, Jake La Furia e Don Joe l’hanno voluta accanto per interpretarala insieme si è presentata con un abito attillato, pelle su pelle, ricoperto di pailettes e con evidente trasparenze su gambe, ombelico e seno.

Insomma, nulla lasciavo spazio all’immaginazione del pubblico.

E la scelta di Arisa non è passata inosservata anche sui social, dove video e foto sono diventati virali, con buona pace di Paolo Crepet.

Il noto professore di psichiatria e sociologia lo scorso maggio ha acceso un dibattito quando ha criticato Elodie, Arisa e Victoria dei Maneskin.

“Siamo in un mondo in cui un cantante per promuovere un disco deve spogliarsi, non serve più fare un concerto speciale o comunque ipotizzare un lancio promozionale diverso? Queste signore lo sanno che esistono i Rolling Stones? A Mick Jagger non è mai servito posare senza veli per l’uscita di un nuovo singolo. Quando arrivi a mostrarti nudo vuol dire che è la fine. Oltre c’è solo l’endoscopia”, ha dichiarato Crepet.