« Torna indietro

Arisa

Arisa sfoggia un fisico perfetto e in grande forma: “Vi racconto il perché del mio dimagrimento lampo”

Pubblicato il 18 Agosto 2022

Dal 2009, quando si presentò sul palco di Sanremo con la sua aria da “nerd” imbranata, fino ad oggi Arisa ha vissuto una vera metamorfosi nel fisico e anche nella mente. Oggi Arisa non solo è una cantante affermata, ma anche una donna sicura di sé che si ama e che si piace, tanto da postare outfit sempre più audaci come quello della body chain o addirittura foto senza veli.

Ai fan non è certo sfuggito l’incredibile trasformazione di Arisa, che in poco tempo ha perso molti chili fino a sfoggiare una forma smagliante. Tuttavia alla base di questo dimagrimento-lampo della cantante non c’è una dieta ferrea ma, come racconta lei in un’intervista a Il Corriera della Sera, una grande delusione d’amore.

La confessione di Arisa: “Oggi mi piaccio di più che a 20 anni”

Arisa, nel pieno della sua maturità artistica, ha confessato: “Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare, avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”.

La cantante confessa il “peccato” ma non il “peccatore”, infatti non rivela il nome della persona per la quale ha sofferto sentimentalmente. Secondo i ben informati potrebbe trattarsi di Vito Coppola, il ballerino con il quale ha partecipato e vinto Ballando con le Stelle e per il quale ha ammesso di provare sentimenti forti.

In realtà la loro è stata sempre una storia un po’ borderline, dai confini poco definiti e che ancora oggi non si sa se fa parte del passato o meno. Di sicuro i due non si sono mai definiti una coppia, ma si sono sempre considerati buoni amici.

A proposito di Amici, proprio dal programma di Maria De Filippi partirà la nuova stagione televisiva di Arisa che figurerà come professoressa.