Dal 2009, quando si presentò sul palco di Sanremo con la sua aria da “nerd” imbranata, fino ad oggi Arisa ha vissuto una vera metamorfosi nel fisico e anche nella mente. Oggi Arisa non solo è una cantante affermata, ma anche una donna sicura di sé che si ama e che si piace, tanto da postare outfit sempre più audaci come quello della body chain o addirittura foto senza veli.
Ai fan non è certo sfuggito l’incredibile trasformazione di Arisa, che in poco tempo ha perso molti chili fino a sfoggiare una forma smagliante. Tuttavia alla base di questo dimagrimento-lampo della cantante non c’è una dieta ferrea ma, come racconta lei in un’intervista a Il Corriera della Sera, una grande delusione d’amore.
Arisa, nel pieno della sua maturità artistica, ha confessato: “Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare, avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”.
La cantante confessa il “peccato” ma non il “peccatore”, infatti non rivela il nome della persona per la quale ha sofferto sentimentalmente. Secondo i ben informati potrebbe trattarsi di Vito Coppola, il ballerino con il quale ha partecipato e vinto Ballando con le Stelle e per il quale ha ammesso di provare sentimenti forti.
In realtà la loro è stata sempre una storia un po’ borderline, dai confini poco definiti e che ancora oggi non si sa se fa parte del passato o meno. Di sicuro i due non si sono mai definiti una coppia, ma si sono sempre considerati buoni amici.
A proposito di Amici, proprio dal programma di Maria De Filippi partirà la nuova stagione televisiva di Arisa che figurerà come professoressa.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…